Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

L’Amministrazione Comunale aderisce al progetto “Treno della Memoria” che mira a creare una rete di giovani che, da testimoni consapevoli di quanto resta degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, si mettano in gioco nella società civile nelle varie forme di impegno verso una cittadinanza attiva. Il percorso di formazione (da svolgersi nei mesi compresi tra novembre 2022 e gennaio 2023 per un numero di incontri complessivi pari a 4) si concluderà con la consueta visita alla città di Cracovia ed al Campo di Concentramento di Auschwitz salvo casi di forza maggiore tra i mesi di gennaio e marzo 2023.
Il Comune di San Giorio di Susa potrà inviare una delegazione di n. 6 studenti residenti in San Giorio di Susa tra i 18* ed i 30 anni, contribuendo all’iniziativa nella misura di € 120,00 per partecipante.
Il costo a carico delle famiglie è di € 260,00 da versare entro il 09 Dicembre 2022.
*Il limite di età per l’inclusione dei partecipanti è di 18 anni compiuti entro la data di partenza.
LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12.OO DI
VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2022
Qualora le richieste fossero più di sei, si terrà conto dell’ordine di protocollo delle domande pervenute.
Sul sito web del Comune www.comune.sangioriodisusa.to.it alla sezione “Home page”” sono pubblicati altresì il progetto ed il modulo di richiesta di partecipazione.
La richiesta può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Segreteria oppure inviata all’indirizzo e-mail : ragioneria@comune.sangioriodisusa.to.it
San Giorio di Susa, lì 08 agosto 2022
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
Paolo NOVELLI
Tel. : 0122/49666

richiestapartecipazione (003)

AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Treno della memoria percorso (2)_compressed (1)