AVVISO AI CREDITORI
(D.lgs. 36/2023 Allegato II.14 art. 16)
OGGETTO: Cimitero comunale – lavori denominati: “intervento di demolizione e rifacimento loculi e cellette ossario – lotto decimo” Codice CUP: B11B21006270004
IMPRESA: PA.R.ED. S.r.l. Via L. Colli n. 20, (10129) Torino (TO), P. Iva: 06165870012
CONTRATTO: in data 07/11/2024 è stato sottoscritto in forma elettronica apposita lettera commerciale ai sensi dell’art. 18 del D.Lgs 36/2023 regolante i principali rapporti contrattuali tra il Comune di San Giorio di Susa e la società PA.R.ED. S.r.l. Via L. Colli n. 20, (10129) Torino (TO), P. Iva: 06165870012
Il sottoscritto ing. Massimo BIROGLIO in qualità di Responsabile Unico del Progetto per l’esecuzione dei lavori sopra riportati, comunica, con il presente atto, che in data 02/10/2025 gli stessi sono stati ultimati,
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
INVITA
Coloro i quali vantano crediti verso l’impresa appaltatrice PA.R.ED. S.r.l. Via L. Colli n. 20, (10129) Torino (TO), P. Iva: 06165870012 per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori in oggetto a presentare al Comune di San Giorio di Susa entro un termine non superiore a 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente atto le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa.
Non sarà tenuto conto in via amministrativa delle istanze pervenute dopo il termine prefissato.
La pubblicazione del presente avviso è effettuata all’Albo Pretorio ed al sito internet istituzionale del Comune di San Giorio di Susa.
Il lavori oggetto del presente avviso ai creditori sono stati eseguiti nel periodo compreso tra il 10/01/2025 ed il 02/10/2025.
Il Responsabile Unico del Progetto
Ing. Massimo Biroglio