Seguici su
Cerca

Attivazione acquedotto borgata Città – buone prassi utilizzo acqua potabile

Attivazione acquedotto borgata Città – buone prassi utilizzo acqua potabile
Data:
Giovedì, 06 Aprile 2023
Attivazione acquedotto borgata Città – buone prassi utilizzo acqua potabile

Descrizione

AVVISO

 Si informa che dal giorno 07/04/2023 sarà ripristinata l’erogazione dell’acqua potabile a servizio della borgata Città.

Purtroppo dopo due inverni con scarsi apporti nevosi ed un periodo ormai molto prolungato di ridotte precipitazioni  la sorgente montana che serve l’acquedotto comunale rilascia una portata d’acqua significativamente inferiore rispetto a quanto accadeva negli scorsi anni tanto da non consentire di servire con continuità le abitazioni della borgata Adrit laddove non si è mai interrotta l’erogazione dell’acqua nella stagione invernale.

Da alcune settimane SMA Torino Srl sta intervenendo con notevoli sforzi per garantire un normale servizio di erogazione dell’acqua a servizio della borgata Adrit.

E’ assolutamente necessario che tutti gli utenti delle borgate Adrit e Città utilizzino con grande parsimonia l’acqua potabile, limitando l’uso al solo consumo umano evitando in maniera assoluta ogni altro utilizzo non strettamente necessario e provvedendo a verificare di non avere perdite nelle proprie abitazioni.

San Giorio di Susa, 06/04/2023

Il Sindaco

Danilo BAR


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

20/11/2025 17:35




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri